Igor Paixão vicinissimo al Marsiglia: trattativa bollente con inserimenti last-minute #TransferMarket #CalcioMercato #Feyenoord #OM
Igor Paixão, l’esterno offensivo del Feyenoord classe 2000, è a un passo dal trasferimento all’Olympique Marsiglia. Il club francese ha quasi chiuso l’accordo con gli olandesi per una base di 35 milioni di euro, bonus inclusi, e il giocatore è pronto a firmare un contratto che lo legherà al team fino al 2030.
Tuttavia, le cose si sono complicate nelle ultime ore, con Roma e Leeds che hanno provato a inserirsi nella trattativa presentando offerte vicine a quella del Marsiglia. Quei ficcanaso non perdono occasione per rovinare i piani altrui, ma il Marsiglia non ci sta a farsi soffiare il colpo.
Per evitare sorprese e chiudere l’affare in fretta, il club francese ha intensificato i contatti. Secondo Foot Mercato, è stata presentata un’offerta consistente da 26 milioni di sterline per il giocatore, che aveva attirato anche l’interesse del Napoli prima dell’acquisto di Noa Lang.
Con le negoziazioni che procedono a ritmo serrato, l’Olympique Marsiglia sembra favorito, ma nel mondo del calciomercato, nulla è mai certo fino all’ultimo secondo. L’attesa per l’ufficialità cresce, mentre i tifosi sperano in un esito positivo per la loro squadra.