Il prossimo impegno del Napoli sarà giovedì al Maradona contro il Palermo, match valevole per la Coppa Italia. L’allenatore dei siciliani, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nell’antivigilia della sfida valida per i sedicesimi di finale: “Affronteremo una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. Vogliamo fare bella figura, siamo sfavoriti, ma sappiamo che abbiamo delle possibilità”.
Differenze tra Serie A e Serie B
Secondo Alessio Dionisi, c’è una notevole differenza tra le squadre di Serie A e Serie B. Il Napoli, in particolare, è una squadra che lotta costantemente per il vertice della classifica e rappresenta un avversario temibile. Nonostante ciò, il Palermo è determinato a fare una bella figura e spera di sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno durante il match.
Le aspettative del Palermo
Dionisi ha espresso la volontà della sua squadra di non partire battuta: il Palermo, seppur sfavorito, entrerà in campo con la precisa intenzione di dimostrare il proprio valore. “Sappiamo che abbiamo delle possibilità”, ha affermato l’allenatore, evidenziando come il match contro il Napoli possa rappresentare una importante occasione per la sua squadra di misurarsi con una delle migliori formazioni del paese.