Paletta Rivela i Suoi Avversari più Duri
Gabriel Paletta, ospite di Unlocker Room – The Rossoneri Podcast, programma realizzato da Milan TV, ha condiviso le sue esperienze sui campi da gioco, rivelando quali attaccanti gli abbiano dato più filo da torcere nel corso della sua carriera professionale.
Gli Attaccanti più Formidabili
Durante l’intervista, Paletta ha menzionato alcuni dei nomi più noti del calcio mondiale: “Ibra, Cavani, Lavezzi. Uno che mi faceva sempre impazzire era Totò Di Natale. Si muoveva tanto, era fortissimo. Cavani e Ibra sono più da area di rigore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Neres è di nuovo pronto: il brasiliano vola con il Napoli a Lecce, che guaio per noi laziali!
DAZN nel caos: quel SMS in diretta sotto gli occhi del bordocampista, roba incredibile e mai vista in una situazione così!
Dal Belgio: De Bruyne si fa curare dove c’è Lukaku? Due teorie che fanno chiacchierare, chissà le stranezze!
Piccinini: “Ero per il Napoli grazie a Sivori, quel ’75 una fregatura, ma Maradona era un maestro”
Un Ricordo Indelebile
Paletta ha anche raccontato di un episodio particolare in un incontro tra Milan e Parma. "Mi ricordo un Milan-Parma, io giocavo centrale di sinistra con in coppia un ragazzino che era alle prime partite, Rolf Feltscher. Giocavamo noi due in coppia contro Ibra. Feltscher gli aveva fatto un fallo, allora Ibra chiama l’arbitro e gli fa: ‘Ref, vuoi che li ammazzi tutti e due?’.” Quella frase è rimasta impressa nella memoria di Paletta, a testimonianza dell’impatto e della personalità di Ibrahimovic sul campo.

