venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

McTominay in dubbio per domenica: Conte cerca un’alternativa promettente per la sfida prossima

Napoli in ansia per McTominay: le alternative di...

Atalanta-Napoli: polemiche su arbitro Chiffi e VAR Aureliano, un’analisi dei precedenti controversi

Quando l'arbitro diventa il protagonista: le scelte di Chiffi...

Lautaro infortunato: rivelati i tempi di recupero dopo gli esami clinici deludenti

Lautaro Martinez, il nostro “Toro” torna in campo!...

Conte si avvicina alla conferma, mentre Hojlund affronta un nuovo “sacrificio” in Atalanta-Napoli

Napoli, tra sogni e realtà: Antonio Conte potrebbe...
PUBBLICITA

Palladino criticato in conferenza: ‘Gara diversa, ma Napoli ci ha dominato’

Siparietto in conferenza stampa al Maradona, dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina tra il tecnico dei viola Raffaele Palladino e un giornalista fiorentino.

Dialettica accesa

Un acceso colloquio si è sviluppato durante la conferenza stampa post-partita tra Raffaele Palladino e un giornalista proveniente da Firenze. In occasione della vittoria del Napoli contro la Fiorentina, il giornalista ha condiviso la sua visione della partita: “Al netto delle differenze che ci sono tra le due squadre, io da giornalista l’ho vista un po’ diversa la partita.”

Prestazioni contrastanti

Nel confronto, il giornalista ha evidenziato il ruolo fondamentale del portiere dei viola: “Ho visto De Gea, è vero che ha fatto un errore sul primo gol, ma è lui che tenuto in vita la Fiorentina perché il Napoli francamente ha avuto 4-5 occasioni nitide.” La sua analisi sottolineava come il Napoli apparisse dominante nel primo tempo, mettendo in difficoltà gli avversari con diverse azioni pericolose.

Cruciale momento del match

Proseguendo, ha menzionato un punto cruciale della partita: “Quindi un primo tempo in balia di un avversario più forte. Dopo il gol di Raspadori….” Le osservazioni hanno stimolato una riflessione sull’andamento del match e le differenti dinamiche in campo tra le due formazioni.

“Siete stati in balia del Napoli”, Palladino criticato in conferenza: “Abbiamo visto gare diverse”


Siparietto in conferenza stampa al Maradona, dopo la vittoria del Napoli contro la Fiorentina tra il tecnico dei viola Raffaele Palladino e un giornalista fiorentino.

Il collega da Firenze incalza l’allenatore dei gigliati: Al netto delle differenze che ci sono tra le due squadre, io da giornalista l’ho vista un po’ diversa la partita. Ho visto De Gea, è vero che ha fatto un errore sul primo gol, ma è lui che tenuto in vita la Fiorentina perché il Napoli francamente ha avuto 4-5 occasioni nitide. Quindi un primo tempo in balia di un avversario più forte. Dopo il gol di Raspadori…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale