lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Napoli punta a Laurienté per rinforzarsi tre rinforzi chiesti da Conte, ignorando Cambiaghi e Sterling

Il Napoli non si ferma: l'allenatore grida al mondo...

Florenzi sul Napoli: sembriamo a pezzi, ma Conte non si arrende di un millimetro

Florenzi elogia Conte: un segnale di forza per il...

I gobbi sparano: sceneggiata del Napoli con tuffi in area per rigore meritato?

Zuliani e le sue frecciatine ai partenopei: ma chi...

Marchetti chiacchiera sul prossimo acquisto del Napoli e il piano di Conte per cambiare modulo

#ForzaNapoli, la strategia di mercato che ci fa sognare...
PUBBLICITA

Palladino evita domande sul futuro alla Fiorentina

(ANSA) – FIRENZE, 12 MAR – La Fiorentina si prepara ad affrontare una sfida cruciale, con i riflettori puntati sulla prossima partita che rappresenta un banco di prova fondamentale per la squadra, la società e tutta Firenze. L’atmosfera è carica di attesa e determinazione.

In vista del match, l’allenatore ha sottolineato l’importanza dell’incontro per tutta la squadra: ”Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la società e per Firenze, non vediamo l’ora di scendere in campo con un approccio come fosse una finale”. Una dichiarazione che mette in evidenza la concentrazione e la motivazione dei giocatori.

La Fiorentina si presenta in campo determinata a mostrare il proprio valore e a lottare per un risultato positivo. Il team sta mettendo a punto gli ultimi dettagli tattici e fisici per affrontare l’impegno con la massima concentrazione. L’obiettivo è chiaro: portare a casa la vittoria e regalare ai tifosi fiorentini un momento di gioia e orgoglio.

La città di Firenze, che si riconosce nell’impegno della squadra, è pronta a sostenere i suoi giocatori, sperando in una performance che possa rispecchiare il valore e la passione che la Fiorentina incarna.

Fiorentina, Palladino glissa sul futuro: non risponde a chi glielo chiede

(ANSA) – FIRENZE, 12 MAR – ”Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi, per la società e per Firenze, non vediamo l’ora di scendere in campo con un approccio come fosse una finale”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale