lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...

Osimhen di nuovo ko: l’ex idolo del Napoli lascia il campo in lacrime, e i tifosi temono il peggio!

Che guaio per Osimhen: il nostro bomber nigeriano ko...
PUBBLICITA

Pallone d’Oro Africano: Osimhen tra i finalisti, ma due campioni africani snobbati senza pietà!

Un ex idolo del Napoli tra i big per il Pallone d’Oro Africano 2025! Che emozione, azzurri! #ForzaNapoli #PalloneDOroAfricano #OrgoglioPartenopeo

Ah, che bello sentirlo! Da vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille come durante una curva al San Paolo, non posso che esultare per questa notizia: un nostro ex attaccante, quel campione che ha fatto sognare la città, è tra i papabili per il Pallone d’Oro Africano 2025. È stata svelata la rosa dei candidati finali, e vederlo lì in mezzo mi fa gonfiare il petto d’orgoglio partenopeo. Pensateci, noi napoletani sappiamo riconoscere i talenti veri, quelli che sudano la maglia e lasciano il segno, e questo ragazzo ne è l’esempio perfetto – ha dato tutto per il Napoli, segnando gol che ancora echeggiano nelle nostre notti.

Certo, c’è da dire che in Africa stanno emergendo stelle luminosissime, ma il nostro ex bomber? Ha dimostrato sul campo di essere un fuoriclasse assoluto, con quella grinta e quella genialità che solo un vero azzurro può avere. Come napoletano doc, mi chiedo: non è forse merito nostro averlo lanciato? Quante partite indimenticabili, quante rimonte epiche grazie a lui! E ora, mentre la lista dei candidati è lì, bella esposta, io non posso fare a meno di pensare che se lo merita tutto. Magari non è il favorito, ma per noi è già una vittoria morale, un altro trofeo che il Napoli regala al mondo.

In fondo, questo è lo spirito di Napoli: passione pura, amore per il calcio e per i nostri eroi. Speriamo che vinca, perché se succede, le strade di Napoli esploderanno di festa, con bandiere al vento e cori fino all’alba. Forza, campione, fai impazzire l’Africa come hai fatto con noi – e che questo Pallone d’Oro sia solo l’inizio di una storia ancora più grande!

Fonte