Tancredi Palmeri non ha peli sulla lingua: “Il Napoli quest’anno non può più nascondersi!” #Calcio #SerieA #NapoliPotenza
Tancredi Palmeri ha parlato chiaro durante un intervento radiofonico, mettendo in evidenza la crescita del Napoli rispetto alla scorsa stagione. “Sarà anche vero che il Napoli lo scorso anno non era favorito e alla fine ha vinto, ma quest’anno non può nascondersi perché c’è una serie di giocatori che è cresciuta di livello, c’è una squadra che ha una consapevolezza che non aveva l’anno scorso. Tutti i calciatori presi quest’anno dal Napoli potrebbe essere titolari subito. Questo invece non vale per le altre.”
Nel suo discorso, Palmeri non si è fermato qui, citando esempi diretti per rafforzare il punto. “Milinkovic-Savic e Beukema tra i migliori nel ruolo loro l’anno scorso, De Bruyne che ve lo dico a fare, Lucca è andato in doppia cifra. Ma lo sa anche Conte che non può nascondersi quest’anno. E non credo neanche che voglia, proprio perché oggettivamente non potrebbe farlo.” Questa analisi sottolinea quanto la squadra sia ora più competitiva, senza mezzi termini.
In sintesi, le parole di Palmeri dipingono un quadro realistico e diretto della situazione, dove non c’è spazio per scuse o nascondigli per le squadre in lizza.