lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Iannicelli in ansia: “Napoli, la difesa è crollata del tutto, solo disastri in vista”

Lo sfogo di Iannicelli dopo Bologna-Napoli: che rabbia, Napoli...

Starace non si trattiene: messaggio motivante alla squadra, con tag a Di Lorenzo!

Tommaso Starace, il capitano che ci rialza dopo Bologna!...

Inter-Lazio, il nostro Er Faina tuona: “77 falli e zero gialli? Arbitraggio ridicolo, non è giustizia”.

#ForzaNapoliSempre #ErFainaSchiaffoAiLaziali Lo streamer Damiano Er Faina spara a...
PUBBLICITA

Palmeri: “Inter da infarto, doveva essere più facile. Monza commovente”

L’Inter di Simone Inzaghi conquista una vittoria emozionante contro il Monza con un 3-2 in rimonta. Grazie a questo risultato, i nerazzurri restano in cima alla classifica, aumentando il vantaggio sul Napoli, che affronterà la Fiorentina al Maradona domani sera. La partita è stata caratterizzata da momenti di grande intensità e una rimonta che ha lasciato i tifosi con il fiato sospeso.

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, ha commentato la partita su X, sottolineando: "Inter da infarto perfino nella partita che pareva più tranquilla. Con una ripresa disordinata ma furiosa chiude 14 occasioni a 4, Bisseck dà la scossa e l’Inter si prende a spallate gli spazi, in una serata in cui vede troppo poco le fasce. Monza commovente". L’immagine del match vede un Inter che, seppur poco incisiva sulle fasce, riesce a ribaltare il risultato grazie a una combinazione di forza e determinazione nei momenti cruciali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Monza, sebbene abbia mostrato una prestazione commovente, non è riuscito a fermare la marcia trionfale dell’Inter, lasciando comunque un’impressione positiva nella serata calcistica.

Sportitalia, Palmeri: “Inter da infarto, doveva essere gara più tranquilla. Monza commovente”


L’Inter di Simone Inzaghi vince 3-2 in rimonta contro il Monza. I nerazzurri dunque mantengono la vetta per questa giornata e si portano, almeno per una notte, a +4 punti sul Napoli che domani affronterà la Fiorentina al Maradona. Così Tancredi Palmeri, giornalista Sportitalia, ha commentato il match su X: “Inter da infarto perfino nella partita che pareva più tranquilla. Con una ripresa disordinata ma furiosa chiude 14 occasioni a 4, Bisseck dà la scossa e l’Inter si prende a spallate gli spazi, in una serata in cui vede troppo poco le fasce. Monza commovente“.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale