“È evidente che lo spogliatoio non supporta minimamente l’allenatore, per una serie di ragioni in cui tutti sono colpevoli” è il pensiero di Tancredi Palmeri.
“Napolveriera”. Tancredi Palmeri, giornalista, ha coniato questo gioco di parole per descrivere il momento stagionale vissuto dal Napoli. Dopo il pareggio per 0-0 subito in casa del Bologna, l’opinionista ha espresso alcune considerazioni sui social: “Le reazioni di Kvaratskhelia e Osimhen nei confronti di Garcia alla sostituzione stanno generando una crisi all’interno del Napoli che va oltre i risultati. È evidente che lo spogliatoio non supporta minimamente l’allenatore, per una serie di ragioni in cui tutti sono colpevoli. E adesso?”
“Molti (non io)” – ha aggiunto Palmeri – “si chiedono: ‘Sì, ma anche se cacciamo Garcia, chi prendiamo?’. È tempo”. Infine, il noto cronista si è rivolto ai tifosi azzurri che lo seguono su Twitter, chiedendo loro un’opinione: “Di chi è la colpa della crisi del Napoli: allenatore, giocatori, presidente o tutti e tre?”. Le risposte sono state molto diverse tra loro. Ciò che le accomuna è un generale senso di insoddisfazione, legato soprattutto alla gestione dei cambi da parte dell’allenatore francese.