venerdì, Novembre 15, 2024

Palmeri: “Napolveriera: è tempo di cacciare Garcia. La crisi va oltre il risultato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“È evidente che lo spogliatoio non supporta minimamente l’allenatore, per una serie di ragioni in cui tutti sono colpevoli” è il pensiero di Tancredi Palmeri.

PUBBLICITA

“Napolveriera”. Tancredi Palmeri, giornalista, ha coniato questo gioco di parole per descrivere il momento stagionale vissuto dal Napoli. Dopo il pareggio per 0-0 subito in casa del Bologna, l’opinionista ha espresso alcune considerazioni sui social: “Le reazioni di Kvaratskhelia e Osimhen nei confronti di Garcia alla sostituzione stanno generando una crisi all’interno del Napoli che va oltre i risultati. È evidente che lo spogliatoio non supporta minimamente l’allenatore, per una serie di ragioni in cui tutti sono colpevoli. E adesso?”

“Molti (non io)” – ha aggiunto Palmeri – “si chiedono: ‘Sì, ma anche se cacciamo Garcia, chi prendiamo?’. È tempo”. Infine, il noto cronista si è rivolto ai tifosi azzurri che lo seguono su Twitter, chiedendo loro un’opinione: “Di chi è la colpa della crisi del Napoli: allenatore, giocatori, presidente o tutti e tre?”. Le risposte sono state molto diverse tra loro. Ciò che le accomuna è un generale senso di insoddisfazione, legato soprattutto alla gestione dei cambi da parte dell’allenatore francese.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento