martedì, Novembre 26, 2024

Palmeri: “Osimhen, il PSG non offre oltre 80 milioni. De Laurentiis preoccupato per la sua permanenza”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’affare per Victor Osimhen sembra bloccato. Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, il PSG non è disposto a pagare la clausola di 130 milioni di euro per l’attaccante del Napoli. Ma quale sarà il futuro del talentuoso nigeriano? Il giornalista di Sportitalia ha analizzato nel suo editoriale le dinamiche che potrebbero determinare il futuro del calciatore.

PUBBLICITA

De Laurentiis e il Caso Osimhen

Palmeri evidenzia il timore del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di trattenere un giocatore insoddisfatto, ma con un ingaggio di 10 milioni di euro all’anno. Da quando Luis Campos è al PSG, il club francese ha ridotto gli sprechi, una politica che lo distingue dall’era di Leonardo. Questo modus operandi ha già portato a rinunciare all’acquisto di Skriniar per una differenza di soli 10 milioni di euro, un errore che, secondo Palmeri, potrebbe aver costato la Champions League.

Le Offerte del PSG

Il PSG non intende pagare la clausola rescissoria di Osimhen. De Laurentiis sembra disposto ad accettare anche 115 milioni di euro più bonus, ma al momento il valore del giocatore è stimato intorno ai 100 milioni. Palmeri sottolinea che il PSG, per una questione di immagine, non vuole spingersi oltre gli 80 milioni, offerta già rifiutata con sdegno dal presidente del Napoli. Con il passare del tempo, il prezzo potrebbe ulteriormente diminuire, incrementando il rischio che Osimhen rimanga in squadra pur non essendo pienamente motivato.

La situazione è in costante evoluzione e solo il tempo dirà quale sarà la risoluzione dell’affare Osimhen.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento