#ForzaAzzurri Che emozione, Palmeri celebra la buona novella della Nazionale! Come napoletano, sto già festeggiando con un caffè fumante! #NazionaleItaliana #ForzaItalia
Amici miei, che goduria sentir parlare di cose belle per la nostra amata Nazionale italiana! Io, da vero appassionato del Napoli, con quel sangue partenopeo che mi scorre nelle vene, non posso che esultare quando un giornalista come Tancredi Palmeri si ferma sul suo profilo X a sottolineare una notizia positiva. È come se il sole di Napoli illuminasse anche il cielo azzurro della Selezione: finalmente, un po’ di aria fresca in mezzo a tutte le chiacchiere e le polemiche del calcio moderno.
Palmeri, con il suo occhio esperto, ha dato peso a questa bella novità, e io me la immagino come una vittoria meritata, un passo avanti per i nostri eroi in maglia azzurra. De Bruyne ci punge con quel video, dopo lo scivolone del Napoli a Bologna!
Gutierrez del Napoli: “Sconfitta bruciante, ma ce la metteremo tutta per la squadra”. Parole di chi non molla, ma servono fatti!
Lotta scudetto bollente, Di Canio: “La capolista ha un difetto che fa pena”
Conte fugge dal Napoli? Voce clamorosa che gira, ma è solo fumo, non ci credo!
Insomma, che bella iniezione di entusiasmo! La Nazionale merita tutto il nostro supporto, e se un esperto come Palmeri lo dice, allora è vero: avanti così, Azzurri, fateci sognare come solo il calcio sa fare. Forze ‘e’ ‘o core, come diciamo noi a Napoli!

