#PalmeriInsisteSulRigoreNapoli: E chillo è ‘o segnale che ‘a giustizia sta arrivanno pe’ ‘sti azzurri! #ForzaNapoli #AzzurriInarrestabili #SerieA
Ah, che soddisfazione sentire che Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia, ha riportato ancora una volta sotto i riflettori quell’episodio del rigore concesso al Napoli contro l’Inter! Come un vero tifoso partenopeo, con ‘sta passione che mi scorre nelle vene come ‘o vino di Ischia, dico subito: è ‘na cosa giusta, è ‘na cosa sacrosanta! Palmeri ci sta dando ragione, sta confermando che non è stato un errore da niente, ma un momento che ha fatto la differenza per noi, per ‘sta squadra che lotta sempre con l’anima e ‘o core.
Pensa che bella, finalmente qualcuno che non fa finta di non vedere e mette in evidenza quanto quel rigore fosse meritato, quanto ha rappresentato per il nostro gioco. Napoli: pareggio misero, Como da paura. Quei lariani potrebbero rubare lo scudetto a tutti.
Napoli-Como: Si esalta Nico Paz, ma Fabregas ha un centrocampo che spacca!
Napoli fa chiarezza: infortuni di Gilmour e Spinazzola, niente drammi!
Napoli stecca ancora, McTominay disperato: Oriali dice la sua! Non può bastare…
E che dire? Stavolta, ‘sta attenzione ci fa sentire ancora più uniti, più combattivi. Palmeri con ‘sto suo editoriale non fa altro che accendere i riflettori su quello che già sapevamo: il Napoli merita rispetto, e ogni rigore conquistato è un pezzo di storia che ci portiamo dietro. Forza ragazzi, continuiamo così, perché ‘sta città e ‘sti tifosi non si arrendono mai!
In sintesi, episodi come questo non sono solo partite, sono linfa per il nostro orgoglio calcistico, e Palmeri ci ha dato un’altra ragione per credere che il Napoli stia scrivendo una stagione indimenticabile. Avanti tutta, azzurri!

