Il Napoli fa sul serio per Kean: pronti a sborsare milioni per un bomber che potrebbe fare la differenza! #Calcio #Napoli #Fiorentina #Mercato
Moise Kean è finito nel mirino del Napoli, con i partenopei che stanno valutando l’acquisto del centravanti della Fiorentina per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. La squadra è alla caccia di rinforzi di livello, e questo obiettivo non sembra una mossa casuale.
Kean ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, valida fino al 15 luglio, che potrebbe accelerare le trattative. Non è una cifra da poco, ma se i napoletani decidono di affondare il colpo, potrebbero portare a casa un giocatore che sa come farsi valere sul campo.
Sul tema si è espresso così l’ex giocatore Giuseppe Pancaro ai microfoni di TMW Radio: “Io pagherei la clausola e lo prenderei. Non so se è la piazza giusta ma sarebbe un grande acquisto per il Napoli e sarebbe anche per lui un bel premio giocare nella squadra campione d’Italia, che vuole competere anche in Champions”. Questa dichiarazione mette in evidenza quanto Kean potrebbe essere un’aggiunta strategica, nonostante qualche dubbio sulla sua adattabilità.