lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

Panchina d’Argento: Pecchia trionfa e ringrazia i dirigenti impazienti

Fabio Pecchia, ex allenatore del Parma, ha ricevuto la prestigiosa Panchina d’Argento grazie a un massimo di 24 voti ricevuti. Nonostante sia stato sostituito da Chivu, Pecchia si è distinto per aver guidato la squadra alla promozione in Serie A. La vittoria per Pecchia rappresenta la seconda affermazione nella sua carriera, dopo quella ottenuta con la Cremonese nella stagione 2021-22. Succede a Fabio Grosso, vincitore del premio come tecnico del Frosinone.

Chi ha superato

Nel confronto per la Panchina d’Argento, Pecchia ha superato nomi illustri del calcio italiano. Vincenzo Vivarini del Catanzaro si è classificato terzo con soli 4 voti, mentre Paolo Vanoli, attualmente al Torino ma in corsa per l’impresa con il Venezia, ha ottenuto 12 voti, guadagnando il secondo posto.

Pecchia non ha mancato di esprimere gratitudine: “Ringrazio tutti i miei giocatori, ma anche i miei…”. Il suo successo è un riconoscimento non solo per le capacità tecniche, ma anche per la sua abilità nel gestire il gruppo squadra.

[![Pecchia] (https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/0b/0b73389cf88b469a57b8e9efb99dc2ca-72577-oooz0000.jpeg)]

Panchina d’Argento, vince Pecchia: “Ringrazio anche i dirigenti senza pazienza”

UfficialeFabio Pecchia, allenatore esonerato dal Parma in favore di Chivu, ma fautore della promozione dei ducali in Serie A, si aggiudica la Panchina d’Argento con 24 voti.

Superati Vincenzo Vivarini del Catanzaro (terzo con 4 voti) e Paolo Vanoli oggi al Torino ma in corsa come allenatore del Venezia (secondo con 12 voti). Per Pecchia si tratta della seconda affermazione, dopo quella per la stagione con la Cremonese nel 2021-22. Succede a Fabio Grosso, vincitore come allenatore del Frosinone. Le parole di Pecchia: “Ringrazio tutti i miei giocatori, ma anche i miei…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale