martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Panchina Napoli: Gasperini e Pioli in lizza per il ruolo di allenatore

Il Napoli sta valutando diversi nomi per il ruolo di allenatore e due dei principali candidati sono Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entrambi gli allenatori sono attualmente oggetto di studio da parte della società partenopea. Gasperini è riuscito a conquistare la fiducia di Aurelio De Laurentiis, che lo considera un potenziale profilo interessante per guidare la squadra. Al tempo stesso, Pioli è un’altra figura che il presidente sta prendendo in considerazione, apprezzando il suo approccio al calcio sia dal punto di vista umano che professionale.

Gian Piero Gasperini: un’ascesa rapida

Gian Piero Gasperini ha rapidamente scalato le gradinate delle preferenze per la panchina del Napoli. Nonostante undici anni di “silenzio” dal club, è riuscito a farsi strada tra gli allenatori che De Laurentiis vorrebbe avere alla guida della squadra. La buona intesa tra il presidente e Gasperini è consolidata nel tempo, con il tecnico che si è conquistato un posto di rilievo nei pensieri del club.

Stefano Pioli: un profilo stimato

Stefano Pioli rappresenta un’alternativa di peso per il ruolo di allenatore del Napoli. De Laurentiis ha sempre elogiato il suo operato, sia in campo che fuori. Le idee calcistiche di Pioli si distinguono da quelle di Gasperini, ma entrambi sono considerati validi per guidare la squadra verso nuovi successi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS