Goran Pandev, ex calciatore del Napoli, ha raccontato un retroscena inedito sulla controversa Supercoppa tra Juventus e Napoli durante un’intervista a Radio Kiss Kiss.
L’ex calciatore del Napoli, Goran Pandev, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione ‘Il Calcio della Sera’, in cui ha raccontato un retroscena inedito sulla controversa Supercoppa tra Juventus e Napoli: una partita in cui il macedone venne espulso ingiustamente. Ecco le sue parole: “Cosa ho detto a Pechino in Supercoppa per farmi cacciare? Avevo mandato a fanculo l’arbitro ma in macedone, ero arrabbiato, stavo facendo una grandissima partita e peccato essere uscito dal campo prima. Avremmo dovuto vincere.”
Ha poi aggiunto: “Mazzarri o Benitez? Mi sono divertito tanto con Mazzarri, ma con Benitez eravamo più una squadra europea e più forti in termini di qualità.”
“Il più pazzo nello spogliatoio del Napoli? C’erano tanti personaggi, ma devo dire che tra Calaiò, Aronica e Grava c’era una bella lotta. Manuele rompeva i coglioni, voleva giocare, diceva che stava sempre bene e chiedeva all’allenatore di essere utilizzato di più. Ma devo anche dire che nel gruppo era importantissimo per gli equilibri. Chi scelgo tra Cavani e Higuain? Dovrei dire Calaiò, ma anche Edinson e Gonzalo non erano male. Diversi, fortissimi e giocare con loro era facile.”