domenica, Febbraio 8, 2026

Da non perdere

Hojlund segna, ma Buongiorno piange: Napoli tradito dal sistema?

Napoli: l’Insostenibile Leggerezza del Var e l’Antipatia del Sistema La...

Il Napoli merita giustizia: Hojlund segna, ma il rigore era un’ingiustizia?

Titolo: Napoli, la lotta continua: la verità scomoda del...

Cassano: ‘Pagato 40 milioni, ma il Napoli sta affondando. Che ingiustizia per i tifosi?’

Napoli: Sotto Attacco? La Critica di Cassano e il...

Critiche ingiuste a Conte: senza di lui il Napoli sarebbe affondato?

Titolo: Napoli: Il Coraggio di Combattere Contro un Sistema...
PUBBLICITA

Pandev: ”Con Spalletti Napoli straordinario, contento per un azzurro in particolare”

Goran Pandev ha commentato il trionfo del Napoli focalizzandosi sulla scelta dell’Italia di affidare la panchina al nuovo allenatore Luciano Spalletti.

Goran Pandev, ex calciatore di Lazio, Inter, Napoli e Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport per discutere dei pericoli della Nazionale Macedone: “Bardhi, ex Levante e attualmente al Trabzonspor, sarà il capitano. Elmas lo conoscete, può accendere le speranze. Mi piace molto Miovski, l’attaccante dell’Aberdeen: sta facendo bene in Scozia, sa segnare gol e penso che potrebbe fare bene anche in Serie A. E poi c’è Trajkovski (il match winner del Palermo) che però è svincolato e non si è preparato”.

Che ne pensa del cambio di allenatore sulla panchina della nazionale italiana?

Non conosco i dettagli, Mancini ha ottenuto grandi risultati ma forse è meglio fare un cambio per ricominciare e creare nuovi stimoli. Ho qualche dubbio, se ne è andato nel momento sbagliato, vicino alle qualificazioni, ma forse voleva cambiare aria e dopo l’Europeo non si poteva fare di meglio. Spalletti mi sembra la persona giusta. Lo conosco, è una persona straordinaria. Ha fatto giocare il Napoli in modo eccezionale. Sono felice per lo scudetto, per la città dove ho ancora molti amici e in particolare per Elmas“.

Fonte