Home Calcio Pandev: Inter ha 23-24 campioni e può pressare il Napoli per lo...

Pandev: Inter ha 23-24 campioni e può pressare il Napoli per lo Scudetto

Goran Pandev elogia l’Inter dopo la grande vittoria contro il Bayern: "Hanno vinto una grande partita e hanno giocato bene, ma hanno avuto poco tempo per festeggiare. Ora c’è una partita altrettanto importante". Ma dai, questo ex nerazzurro sta già pompando i suoi ex compagni come se fossero infallibili, ignorando che nel calcio le sorprese sono all’ordine del giorno. Per i tifosi del Napoli, è un po’ fastidioso sentire queste lodi esagerate, quasi come se volesse sminuire la nostra lotta per lo scudetto. #ForzaNapoli #Inter #SerieA

Nel pre-partita di Inter-Cagliari, Goran Pandev, ex giocatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter TV, focalizzandosi sulla recente vittoria dell’Inter e su come gestire la pressione in Serie A. Le sue parole non lasciano dubbi sul suo ottimismo per la squadra milanese, specialmente con il Napoli che insegue a soli tre punti.

"Non devono esserci, ora si sta decidendo la Serie A. Il Napoli è a tre punti, l’Inter deve pensare a gestire le energie e non consentire loro di rientrare nella corsa-scudetto. Le rotazioni le stanno facendo bene, spero che stasera scendano in campo con la testa giusta e portino a casa i tre punti". Questa citazione di Pandev suona come un avvertimento diretto ai partenopei, quasi un "statevi lontani", ma in realtà è solo aria fritta. Per i tifosi del Napoli, è irritante sentirlo dare consigli su come tenere a bada la nostra squadra, come se l’Inter fosse imbattibile – ma noi sappiamo che in campo contano i fatti, non le chiacchiere.

"Mi piace tutto. L’Inter sta giocando benissimo, sta facendo bene tatticamente e anche nelle rotazioni. Tutti giocano bene, col Bayern hanno fatto una partita tecnicamente fortissima. Sono forti e lo dimostreranno anche stasera, hanno 23-24 campioni in squadra e sanno cosa fare in campo. Stasera si può allungare e mettere pressione al Napoli". Qui Pandev esalta l’Inter in modo esagerato, dipingendola come una macchina perfetta pronta a schiacciare tutti, incluso il Napoli. Come tifosi, potremmo riderci su e pensare che sia solo fanatismo da ex giocatore, ma in fondo, queste parole servono da motivazione extra per i nostri ragazzi – non c’è niente di meglio che zittire i critici con una vittoria sul campo. L’Inter potrebbe allungare, ma il Napoli è lì, pronto a rispondere colpo su colpo in questa corsa per lo scudetto.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version