venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Costacurta critica Leao sul campo e cita Spalletti tra i maestri: un tocco di orgoglio per il Napoli

Costacurta e il campionato italiano: parole da un milanista,...

L’AD del Napoli sull’ipotesi di Lucca al Pisa: la verità per i tifosi azzurri

## Corrado del Pisa fa chiarezza sul possibile ritorno...

DAZN registra ascolti in crescita per la Serie A: la classifica e il ruolo del Napoli

#AscoltiSerieA Boom: Il calcio italiano conquista gli schermi, e...
PUBBLICITA

Pandev: ”Italia? Spalletti farebbe grandi cose. La mia squadra favorita per lo Scudetto”

L’ex centravanti macedone ha dichiarato a Repubblica: “L’Italia non deve sottovalutarci, abbiamo dei giocatori eccellenti”.

Goran Pandev, ex centravanti della Macedonia del Nord e del Napoli, ha dichiarato a La Repubblica: “Il mio cuore batte per la Macedonia, e ci mancherebbe, ma in Italia sono arrivato quando avevo 18 anni. Per me non sarà una partita ordinaria. La nostra nazionale spesso gioca liberamente contro le grandi squadre. Sappiamo di non avere nulla da perdere. E poi faccio notare il campo, è disastroso. Potrebbe essere un limite per l’Italia che gioca un calcio di qualità e tecnicamente è forte”.

Poi ha aggiunto: “Abbiamo dei giocatori eccellenti. Conoscete Elmas. Miovski è un giovane attaccante. Mi aspetto molto da Trajkovski, anche se è svincolato e non ha fatto la preparazione. L’Italia non deve sottovalutarci. Spalletti è l’allenatore giusto? Sì, in termini di modulo e mentalità. Farà grandi risultati e ci farà divertire”.

“Scudetto? Dico Inter, perché oltre ad avere una squadra fortissima, ha anche una grande panchina. Ma tutte le squadre sono lì: il Milan si è rinforzato, la Juve senza competizioni europee rappresenta una minaccia e il Napoli è il campione in carica”.

Fonte