lunedì, Aprile 29, 2024

Pantaleo Corvino elogia Hancko, difensore seguito dal Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pantaleo Corvino, ex dirigente che ha portato Hancko alla Fiorentina, ha parlato del talentuoso difensore centrale seguito dal Napoli per la prossima stagione. Corvino ha espresso parole di elogio nei confronti del giocatore, sottolineando le sue qualità distintive.

In una recente intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Corvino offre interessanti riflessioni sulla situazione del Napoli e sul ciclo di successi nel calcio. Sottolinea l’importanza di riconoscere che nel calcio i successi sono ciclici e che la competizione porta sempre nuove sfide per le squadre.

Corvino ha ricordato il momento in cui ha portato Hancko alla Fiorentina, sottolineando il suo talento emergente nonostante la giovane età. Il dirigente ha evidenziato le potenzialità del giocatore, elogiandone l’intelligenza tattica e la versatilità in difesa.

Nonostante siano passati diversi anni dall’acquisto di Hancko per soli 1,8 milioni di euro, Corvino rimane convinto delle straordinarie qualità del giocatore. Descrive Hancko come un difensore completo, in grado di ricoprire diversi ruoli in difesa e adattarsi a diverse tattiche di gioco.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS