martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Il Napoli si vanta del primo colpo di gennaio: già pronto a Castel Volturno, che fortuna!

#ForzaNapoli, l'esperto parla di noi: finalmente un po' di...

Sacchi infuriato: “Non posso credere a ‘sto caos in Italia, ora so l’unica cura che serve!”

## Sacchi sull'Italia: "È ora di rialzarsi, Azzurri!" Parole...

Napoli butta 14 milioni: l’ennesimo affare spericolato di De Laurentiis?

#ADLHaFattoUnColpoDaMaestro, Ma Dove Eravate Voi? Come tifoso del Napoli, non...
PUBBLICITA

Paok rilancia per Cheddira: mossa greca affrettata o genio occulto?

PAOK spinge forte per Walid Cheddira: nuovo rilancio al Napoli per l’attaccante! Contatti in corso e stagione da ricordare. #Calciomercato #Napoli #PAOK

Il PAOK Salonicco non molla la presa su Walid Cheddira, provando a convincere il Napoli con un nuovo rilancio economico che profuma di urgenza. Il club greco, sempre un passo avanti nelle trattative, segue il giocatore da tempo e mira a chiudere l’affare entro i prossimi giorni, sperando che il Napoli abbassi la guardia.

Nella giornata di oggi, martedì 29 luglio, è emerso un contatto diretto tra Napoli e Verona, a dimostrazione che l’interesse per Cheddira è tutt’altro che una chiacchiera da bar. Reduce da un prestito all’Espanyol con 22 presenze all’attivo, l’attaccante marocchino rimane un nome bollente sul mercato, pronto a lasciare il club partenopeo.

Questa mossa del PAOK sottolinea come il calciomercato estivo sia un campo minato di rilanci e pressioni, con i greci che giocano d’astuzia per accaparrarsi un talento come Cheddira, lasciando i dirigenti napoletani a riflettere sulle loro prossime mosse.