PAOK spinge forte per Walid Cheddira: nuovo rilancio al Napoli per l’attaccante! Contatti in corso e stagione da ricordare. #Calciomercato #Napoli #PAOK
Il PAOK Salonicco non molla la presa su Walid Cheddira, provando a convincere il Napoli con un nuovo rilancio economico che profuma di urgenza. Il club greco, sempre un passo avanti nelle trattative, segue il giocatore da tempo e mira a chiudere l’affare entro i prossimi giorni, sperando che il Napoli abbassi la guardia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Er Faina: “Conte schiaffeggia De Laurentiis in piena faccia, e ci infila un’altra frecciata a De Bruyne!”
Lucca non gioca più a Udine? Da tifoso Lazio, ripeterò questa verità fino alla noia!
Amauri, l’ex di Napoli? Ha mollato il pallone per un altro mestiere. Il retroscena su Conte e suo figlio in campo.
Un laziale dice: “Il Napoli ha spaccato contro il PSV, ma cosa pretendono da Conte? Lasciatelo lavorare!”
Nella giornata di oggi, martedì 29 luglio, è emerso un contatto diretto tra Napoli e Verona, a dimostrazione che l’interesse per Cheddira è tutt’altro che una chiacchiera da bar. Reduce da un prestito all’Espanyol con 22 presenze all’attivo, l’attaccante marocchino rimane un nome bollente sul mercato, pronto a lasciare il club partenopeo.
Questa mossa del PAOK sottolinea come il calciomercato estivo sia un campo minato di rilanci e pressioni, con i greci che giocano d’astuzia per accaparrarsi un talento come Cheddira, lasciando i dirigenti napoletani a riflettere sulle loro prossime mosse.

