venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Paola Ferrari: “È il team da sconfiggere in Serie A”

Paola Ferrari ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha affrontato la polemica con Elodie e ha discusso la prevista griglia scudetto per la prossima stagione calcistica. La nota conduttrice dei canali sportivi Rai ha condiviso le sue opinioni su vari temi di attualità legati al mondo dello sport e dello spettacolo.

La Polemica con Elodie

Paola Ferrari ha esposto il suo punto di vista sulla polemica con Elodie, dichiarando: “Mostrare il proprio corpo per diventare più famosi e vendere più dischi è normale. Lo fanno tutte, non è certo lei la prima. Mi sono infastidita quando l’ho vista rivendicare la lotta al patriarcato e la libertà femminile facendo vedere il lato B. Elodie è libera di fare quello che vuole del suo corpo e della sua vita; ma se sostiene che quella è l’emancipazione femminile allora io non sono d’accordo. I problemi delle donne sui quali bisogna lavorare sono altri: dall’uguaglianza dei salari agli asili cui affidare i figli, permettendo a tutte di portare avanti la carriera con maggiore serenità”.

La Griglia Scudetto

Oltre alle questioni legate allo spettacolo, Ferrari ha anche affrontato temi calcistici in vista della nuova stagione. Ha discusso le possibili sorprese nel campionato e ha analizzato le squadre che potrebbero contendersi il titolo. La sua esperienza e il suo acume nel giudicare le dinamiche del calcio italiano offrono una prospettiva unica e interessante per gli appassionati del settore.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale