Paolo Paoletti, noto giornalista, ha analizzato il futuro del Napoli dopo il recente avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Mazzarri al posto di Garcia. Nel suo intervento, Paoletti ha sottolineato le scelte discutibili del presidente De Laurentiis, definendolo “sottovalutatore del calcio”. Secondo il giornalista, solo un tecnico di alto livello avrebbe potuto sostituire degnamente Spalletti, come ad esempio Conte.
Il giornalista ha anche esaminato le difficoltà che Mazzarri dovrà affrontare nel restauro della fiducia della squadra e nell’affrontare le sfide tattiche poste dal 4-3-3, una formazione precedentemente ideata da Spalletti. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Infine, il giornalista ha sottolineato l’importanza dei risultati futuri per il Napoli, esortando la dirigenza a sostenere Mazzarri e a pianificare strategie di mercato coerenti con le ambizioni del club.
Fonte: AreaNapoli

