giovedì, Maggio 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paoletti: “De Laurentiis? Non capisce nulla di calcio. Solo Conte poteva sostituire Spalletti”

    Paolo Paoletti, noto giornalista, ha analizzato il futuro del Napoli dopo il recente avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Mazzarri al posto di Garcia. Nel suo intervento, Paoletti ha sottolineato le scelte discutibili del presidente De Laurentiis, definendolo “sottovalutatore del calcio”. Secondo il giornalista, solo un tecnico di alto livello avrebbe potuto sostituire degnamente Spalletti, come ad esempio Conte.

    Il giornalista ha anche esaminato le difficoltà che Mazzarri dovrà affrontare nel restauro della fiducia della squadra e nell’affrontare le sfide tattiche poste dal 4-3-3, una formazione precedentemente ideata da Spalletti. Inoltre, Paoletti ha criticato la presunta mancanza di comprensione di De Laurentiis per il calcio giocato, argomentando che le scelte future dovranno tenere in considerazione non solo il modulo di gioco, ma anche la natura e le caratteristiche dei singoli giocatori.

    Infine, il giornalista ha sottolineato l’importanza dei risultati futuri per il Napoli, esortando la dirigenza a sostenere Mazzarri e a pianificare strategie di mercato coerenti con le ambizioni del club.

    Fonte: AreaNapoli


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche