Antonio Conte alla Guida del Napoli: Le Riflessioni di Paolo Paoletti
Il Napoli ha fatto una scelta coraggiosa puntando su Antonio Conte per la nuova stagione, una decisione significativa presa da Aurelio De Laurentiis. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del Napoli, ha offerto una riflessione su Facebook in merito a questo importante cambiamento.
"In attesa della presentazione ufficiale di Conte annunciata a Palazzo Reale, Napoli s’interroga su quanto durerà il rapporto tra De Laurentiis ed Antonio. Domanda legittima visto che in 20 anni ADL ha fatto fuori 12 allenatori ed il più prestigioso Carlo Ancelotti, è durato ben 527 giorni, 1 anno e 5 mesi," ha commentato Paoletti.
Le Prime Dichiarazioni di Antonio Conte
Paoletti ha continuato: "Mi ha colpito che Conte con le prime parole subito dopo aver firmato il contratto abbia detto che darà tutto per migliorare squadra e società.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!
Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri
Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
Le Opinioni dei Tifosi e il Futuro
Paoletti ha aggiunto: "Resta il dubbio che quasi tutti quelli che ho incrociato in giro per la città, da Chiaia (capannelli al Gran Bar Cimmino) a Fuorigrotta (mercato Metastasio e Pizzeria Cafasso), dalla Loggetta (Cafferia) a Posillipo (Lido Marechiaro), mi hanno proposto… Risponderà il tempo, a cominciare dalla prima data di riferimento della stagione, il 7 luglio quando comincerà il raduno che Conte spera di poter iniziare con tutti i nuovi a disposizione, Nazionali a parte," ha concluso Paoletti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale