Il giornalista ed ex addetto stampa del Napoli, Paolo Paoletti, commenta che “L’Europeo è appena iniziato ma ha già dato delle forti indicazioni”. Mentre il Napoli continua la propria ricostruzione, gli Europei sono in pieno svolgimento. In un articolo pubblicato su Facebook, Paoletti discute le ripercussioni degli Europei sulla squadra napoletana.
Dichiarazioni di Kvara e le Conseguenze sul Napoli
Due brutte notizie per il Napoli emergono dagli Europei. La prima riguarda una dichiarazione sibillina dello stesso Kvara, particolarmente rilevante dopo il terremoto causato dal suo manager e dal padre: “Dopo gli Europei deciderò il mio futuro. Ora non ci penso, voglio solo dare in campo tutto quello che ho per aiutare la mia nazionale”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ravanelli affonda la Juve: “Scudetto? Ci vogliono anni”. E cita il Napoli per l’errore che brucia ancora.
Adani: Le sparate di Conte post-PSV hanno una logica, De Laurentiis dovrebbe sorridere parecchio.
Kim è pronto per l’Italia: che beffa per il Napoli, non solo per la Juventus!
Napoli carico e pronto: Starace motiva la squadra, e Politano lancia il segnale!
Impatti sulle Decisioni Future del Napoli
Questa incertezza è un duro colpo per le aspettative della squadra. L’incertezza riguardo al futuro di Kvara potrebbe influenzare seriamente le prossime mosse strategiche del Napoli. La squadra deve risolvere questa situazione nel minor tempo possibile per poter pianificare il resto della stagione con una visione più chiara.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

