L’ex addetto stampa del Napoli offre il suo punto di vista sulla situazione attuale del club azzurro all’indomani del pareggio di Firenze. Il Napoli non è riuscito a ottenere più di un pareggio sul campo della Fiorentina. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del Napoli, ha commentato la partita attraverso la sua pagina Facebook.
Commenti di Paolo Paoletti sulla situazione del Napoli
Paoletti ha espresso le sue considerazioni sul risultato di 2-2 a Firenze. Secondo lui, teoricamente, la porta dell’Europa di Serie C rimane ancora aperta, ma per raggiungere questo obiettivo ci sono condizioni molto difficili da realizzare. Ha specificato che la Fiorentina dovrebbe perdere entrambe le partite contro Cagliari e Atalanta, un’opzione rara ma non impossibile visto le motivazioni delle avversarie e il calendario fitto che le vede giocare tre volte in sette giorni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Da Torino: Baroni trema per la sfida al Napoli, e non è per i giocatori sul campo
Scontri tra ultrà Pisa-Verona: Alvino accusa l’Osservatorio di favoritismi verso napoletani, “Ennesima vergogna!”
Zazzaroni: Infortuni letali al Napoli, Politano rimpiazzato da un gigante internazionale
Condò non le manda a dire: “Se si esclude il Napoli dell’anno scorso”
Le prospettive del Napoli per le prossime partite
Il calendario della Fiorentina è molto impegnativo: il 26 si giocherà a Cagliari, il 2 giugno affronterà l’Olympiakos nella finale di Conference ad Atene e infine la partita di recupero a Bergamo contro l’Atalanta per la morte di Joe Barone. Paolo Paoletti suggerisce che il Napoli deve vincere la partita contro il Lecce nell’ultima gara al San Paolo e sperare in un risultato favorevole dalle altre competizioni.
Queste considerazioni di Paoletti offrono una prospettiva chiara e precisa sulla complessità delle situazioni sportive e le criticità gestionali della Lega. [Fonte esterna]
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale