martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo De Paola: Allegri più probabile di Conte al Napoli, Gasperini alla Juventus complicato

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, ha condiviso le sue opinioni durante un’intervista a TMW Radio nel programma ‘Maracanà’. Tra i vari argomenti discussi, De Paola ha espresso scetticismo riguardo la possibilità di vedere Antonio Conte al Napoli, suggerendo che la scelta di Massimiliano Allegri potrebbe essere più probabile.

Gasperini alla Juventus: ostacoli da superare

De Paola ha sottolineato che, nonostante Gasperini possa essere attratto dall’idea di allenare la Juventus, potrebbe incontrare diverse difficoltà lungo il percorso verso Torino. Questi ostacoli potrebbero portare il tecnico a manifestare la propria frustrazione in modi controversi, evidenziando un possibile disagio nel raggiungimento di tale obiettivo.

La Juventus: un ambiente percepiuto come chiuso?

Secondo De Paola, Gasperini potrebbe percepire la Juventus come un ambiente chiuso e restrittivo, causando sentimenti di frustrazione e insoddisfazione nel tecnico. Questa percezione potrebbe portare Gasperini a sentirsi limitato e non pienamente realizzato nel contesto torinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS