lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo De Paola critica il Napoli: “Capitale tattico sprecato, rimedio troppo tardivo”

Nel suo editoriale su Sportitalia, Paolo De Paola ha analizzato la situazione attuale del Napoli di Ciccio Calzona e della Lazio di Sarri.

De Paola ha sottolineato come il Napoli abbia sprecato un’enorme risorsa tattica ereditata da Spalletti a causa delle decisioni prese dal suo presidente. Con l’avvento di Calzona, la squadra ha iniziato a ritrovare un certo equilibrio di gioco, ma purtroppo è stato troppo tardi per correggere gli errori di una stagione tribolata e costellata da difficoltà. Per quanto riguarda la Lazio, De Paola ha evidenziato il limite di Sarri come allenatore nel non rinnovarsi e nell’adattarsi a un calcio sempre in evoluzione. Questo atteggiamento ha portato a continui passi indietro per il tecnico toscano, che si è trovato a dover fronteggiare una modernità tattica alla quale non ha saputo rispondere con le necessarie modifiche, creando tensioni nello spogliatoio.”

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS