martedì, Luglio 23, 2024

Paolo Del Genio: ”Spalletti e Giuntoli: la vera ragione (secondo me) dell’allontanamento dal Napoli”

Paolo Del Genio, giornalista, ha discusso della partenza di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti dal Napoli durante la sua intervista a Telecapri.

PUBBLICITA

Perché Luciano Spalletti (prima di accettare l’offerta della Nazionale) e Cristiano Giuntoli hanno deciso di abbandonare il Napoli? Sull’addio si è detto di tutto. C’è chi sostiene, tra le altre cose, che i due avessero timore di non essere all’altezza dopo aver conquistato lo scudetto nel capoluogo campano dopo una lunga attesa di ben 33 anni. Questa teoria, tuttavia, non trova accordo con Paolo Del Genio. Il giornalista ne ha parlato ai microfoni dell’emittente Telecapri.

“L’addio di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti non è dovuto alla paura di non ripetersi a Napoli. Non condividevano la stessa visione del presidente De Laurentiis, questa è la vera ragione. Noi che possiamo esprimere le nostre opinioni e parlare liberamente, lo stiamo facendo. Questa è la motivazione o, almeno, quello che penso io. Non posso essere certo al 100% delle mie parole”, le parole del giornalista partenopeo Paolo Del Genio durante la sua intervista ai microfoni dell’emittente televisiva campana.

Fonte


Leggi anche