La presunta bufala e la reazione di Paolo Ziliani
La recente notizia riguardante un presunto caso di plusvalenza fittizia legato all’acquisizione di Victor Osimhen da parte del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis ha causato scalpore nei media. Tuttavia, il giornalista Paolo Ziliani ha deciso di fare chiarezza sulla questione. Attraverso un post sui suoi canali social, Ziliani ha negato energicamente le speculazioni diffuse dai giornali e dai siti web, sottolineando come il Napoli fosse già stato assolto in un caso simile riguardante le plusvalenze.
La posizione di Ziliani sulla situazione
Paolo Ziliani ha ribadito che né il Napoli né De Laurentiis sono a rischio per la presunta plusvalenza fittizia legata ad Osimhen. Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.
Olanda, Koeman ufficializza i convocati: sorpresa Lang, un altro azzardo azzeccato?
De Laurentiis, non sfidare il santuario del calcio. Bologna-Napoli? Finirà 2-3 per gli azzurri!
Una conclusione inaspettata
Questa chiara smentita da parte di Paolo Ziliani sembra porre fine alle voci circolate riguardo alla presunta irregolarità legata all’acquisizione di Osimhen. La telenovela intorno a questo caso sembra finalmente giungere a una conclusione, dissipando l’ombra di incertezza che pesava sul Napoli e su Aurelio De Laurentiis. La integrità del club e del suo presidente viene così riconfermata, ribaltando le voci e ristabilendo la verità sui fatti.

