giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Ziliani smentisce le voci sulla plusvalenza fittizia di Osimhen


La presunta bufala e la reazione di Paolo Ziliani

La recente notizia riguardante un presunto caso di plusvalenza fittizia legato all’acquisizione di Victor Osimhen da parte del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis ha causato scalpore nei media. Tuttavia, il giornalista Paolo Ziliani ha deciso di fare chiarezza sulla questione. Attraverso un post sui suoi canali social, Ziliani ha negato energicamente le speculazioni diffuse dai giornali e dai siti web, sottolineando come il Napoli fosse già stato assolto in un caso simile riguardante le plusvalenze.

La posizione di Ziliani sulla situazione

Paolo Ziliani ha ribadito che né il Napoli né De Laurentiis sono a rischio per la presunta plusvalenza fittizia legata ad Osimhen. Inoltre, ha puntato il dito contro l’Istituto Luce, definendo la vicenda una “bufala sul caso Osimhen”. Secondo Ziliani, il Napoli e il suo presidente sono stati giudicati e assolti in precedenza, quindi non sono coinvolti in alcun rischio legale in questa situazione.

Una conclusione inaspettata

Questa chiara smentita da parte di Paolo Ziliani sembra porre fine alle voci circolate riguardo alla presunta irregolarità legata all’acquisizione di Osimhen. La telenovela intorno a questo caso sembra finalmente giungere a una conclusione, dissipando l’ombra di incertezza che pesava sul Napoli e su Aurelio De Laurentiis. La integrità del club e del suo presidente viene così riconfermata, ribaltando le voci e ristabilendo la verità sui fatti.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS