Poco prima della finale di Coppa Italia che vedrà protagonisti Atalanta e Juventus, Paolo Ziliani, noto giornalista sportivo, ha sollevato un acceso dibattito su X.
E’ nelle ore precedenti alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus che pulsa l’attesa; una sfida cruciale, particolarmente per la squadra bergamasca. Su X, Paolo Ziliani ha riportato alla memoria traumatici episodi arbitrali avvenuti durante la finale conclusiva del 2021.
Gli episodi arbitrali contestati del 2021
Nel suo post, Ziliani ha esordito affermando: “Desidero senz’altro ricordare a tutti un piccolo particolare: speriamo che la finale di Coppa Juventus-Atalanta non venga risolta dagli arbitri come avvenuto tre anni fa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!
Longari: “Il Milan si illude con un sogno irrealizzibile per il mercato, che buffonata!”
Osimhen e quella scelta in primavera: De Laurentiis con i suoi 80 milioni. Il retroscena di Pedullà, da un laziale scettico.
Lascia un segno indelebile il ricordo degli incontestabili torti arbitrali che l’Atalanta aveva dovuto sopportare per opera di Massa (arbitro di campo) e Valeri (responsabile del VAR) in un incontro che sembrava una vera e propria carneficina del regolamento.
Visualizza altre notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

