martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte e il suo rituale scaramantico svelato: un gesto che non cambia il campo!

#ForzaNapoli, il tocco scaramantico di Conte che ci fa...

Ngonge delude a Torino, riscatto a rischio: quanti milioni butta via De Laurentiis?

Cyril Ngonge al Torino: un altro **groppone** per noi...

I giallorossi recuperano Spinazzola e Gutierrez: novità che ci faranno sudare in derby?

Aggiornamenti sulle condizioni di Spinazzola e Gutierrez: Forza azzurri,...

Roma-Napoli, un dato che denuncia la forma atletica da urlo del Napoli – Ma non basta per vincere contro tutti!

##Statistiche che fanno esaltare ogni Napoletano! #ForzaNapoli #SquadraLucida Ah, che...
PUBBLICITA

Papà Hojlund spinge il figlio al Napoli: Addio Man United su consiglio familiare?

Il Napoli in caccia di un sostituto per Lukaku: Hojlund potrebbe essere il colpo? Con l’infortunio che ha messo ko il belga, i partenopei tornano a rovistare sul mercato per non restare a secco. #Napoli #CalcioMercato #Hojlund

Dopo il grave infortunio occorso a Romelu Lukaku, la priorità del Napoli sul mercato è cambiata nettamente, con il club che ora deve tappare in fretta quel vuoto in attacco. Senza troppi giri di parole, gli azzurri sono costretti a tuffarsi di nuovo nel calderone delle trattative per evitare di arrancare.

Tra i nomi che stanno circolando con insistenza in queste ultime ore spicca Rasmus Hojlund, un giovane in uscita dal Manchester United. Si tratta di un profilo che potrebbe far comodo, con vari intermediari che spingono per l’operazione.

Sul tema centravanti si è espresso Nicolò Schira, intervenuto a ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli: “Questione centravanti? Hojlund è un nome, gli agenti e gli intermediari spingono, il papà vuole che il figlio si sposti perché allo United rischia di non giocare. Lui allo United non vorrebbe rinunciare perché è la squadra del suo cuore. Il Napoli lo vorrebbe fare in prestito oneroso con diritto di riscatto, il ragazzo vorrebbe trasferirsi solo a titolo definitivo. E’ sicuramente un profilo che intriga, anche perché è un 2003 e sarebbe un Under”. Questa situazione rischia di complicare le cose, ma il Napoli non può permettersi di perdere tempo in questa fase delicata del calciomercato.