mercoledì, Novembre 13, 2024

Gianluca Paparesta critica Aurelio De Laurentiis e augura ai tifosi del Napoli di sentirlo meno

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex arbitro di Serie A, Gianluca Paparesta, ha condiviso il suo punto di vista sul momento difficile del Napoli di Rudi Garcia. Durante la trasmissione Sportitaliamercato, Paparesta ha espresso il suo disappunto per la conferenza stampa indetta da Aurelio De Laurentiis, il presidente del club.

PUBBLICITA

Paparesta ha detto: “Faccio un augurio ai tifosi del Napoli, ovvero sentir parlare poco De Laurentiis. L’anno scorso non parlava tanto”. Ha aggiunto anche che il tecnico Luciano Spalletti era una figura che faceva ombra a De Laurentiis e teme che la sua partenza sia stata influenzata da questo aspetto.

Gianluca Paparesta è molto rispettato nel mondo del calcio, avendo arbitrato 135 partite di Serie A durante la sua carriera. Ha diretto diverse partite importanti tra le squadre di vertice come Juve-Inter, Milan-Roma e derby di Milano e Roma. Ha anche esperienza internazionale, avendo diretto al torneo calcistico dell’Universiade di Daegu nel 2003.

I commenti di Paparesta hanno sicuramente suscitato l’interesse dei tifosi del Napoli e dei media sportivi, in quanto forniscono un punto di vista diretto e autorevole sulle vicende del club.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento