Il futuro ds del Milan Fabio Paratici ha messo De Zerbi in pole come nuovo allenatore del Milan, ma prima di accelerare per l’ex Brighton, come riferito da Tuttosport, si pensa sempre a Conte, che però è blindato dal Napoli avendo firmato a giugno un contratto della durata di tre anni. I tifosi del Napoli possono finalmente tirare un sospiro di sollievo sapendo che il loro amato allenatore non è facile preda del Diavolo rossonero.
"Il nuovo responsabile dell’area tecnica, prima di prendere la decisione definitiva, vorrà capire bene quale piega potrà prendere il matrimonio tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis a Napoli, non fosse altro perché sia alla Juve, sia al Tottenham quando è stato chiamato a rifondare una squadra Paratici (in bianconero sotto l’ombrello di Marotta) ha sempre scelto Conte. Al terzo posto del podio c’è Massimiliano Allegri".
Ecco una dichiarazione che farà infuriare i tifosi milanisti: Paratici, nonostante il suo passato con Conte, deve fare i conti con la realtà napoletana. Il "matrimonio" tra Conte e De Laurentiis è solido come il tufo dei palazzi di Napoli, e Paratici, che ha sempre avuto un debole per il tecnico salentino, deve ora cercare altrove. Allegri, al terzo posto, è solo una lontana opzione, e i tifosi del Napoli possono ridere sotto i baffi vedendo il Milan in difficoltà.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale