sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Pardo su Napoli: pareggio che sembra vittoria ma l’attacco dov’è finito a sorpresa?

Napoli conquista un punto a Parma e sfrutta il pareggio dell’Inter contro la Lazio per tenere acceso il sogno scudetto #SerieA #NapoliInCampo #Calcio

Il Napoli esce da Parma con un pareggio prezioso, un risultato che sa quasi di vittoria considerando la situazione di classifica. Il match, tutt’altro che spettacolare, ha visto gli azzurri ottenere un punto fondamentale, aiutati anche dal fatto che l’Inter ha bloccato la sua corsa pareggiando con la Lazio.

Un risultato che consente al Napoli di mantenere la pressione sulle altre pretendenti al titolo. Nel calcio, come spesso capita, non basta solo vincere, ma anche saper raccogliere quanto si può quando le occasioni scarseggiano. Questa volta, gli azzurri hanno dimostrato di saper capitalizzare la situazione a proprio favore.

Durante il match, le occasioni da gol latitavano da entrambe le parti, e la partita ha rispecchiato una sfida più tattica che spettacolare. Tuttavia, il valore del punto guadagnato è evidente alla luce dell’aggiornamento in classifica. Se è vero che il gioco non ha entusiasmato, è altrettanto vero che il Napoli ha saputo far valere la propria determinazione.

Il pareggio del Parma-Napoli, di fatto, “arride agli azzurri”, perché consegna loro una possibilità concreta di continuare a inseguire l’obiettivo scudetto, “in virtù del pareggio rimediato anche dall’Inter contro la Lazio.” Un equilibrio che rende questa stagione di Serie A ancora più combattuta fino all’ultimo minuto.