martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Napoli in crisi: Conte perde l’irrinunciabile e ora trema la difesa!

Il Napoli in difficoltà: Pedullà suona l'allarme prima della...

Napoli, Conte approva il mercato: ma perché non aspettare Lucca e Lang, dai?

Del Genio sul Mercato: Che Emozioni per il Napoli!...

Napoli, Manna spinge per un solo acquisto: già rimpianti per il DS?

#MannaESoAcquistoFallito: Peccato Grosso per il Napoli, Ma la Fede...

Germania travolge Slovacchia 6-0 e vola ai Mondiali: Lobotka del Napoli stecca clamorosamente!

Disastro per Lobotka e la Slovacchia: travolti 6-0 dalla...
PUBBLICITA

Parere di Salvatore Bagni su Zielinski e il rinnovo del contratto del Napoli

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli e attuale operatore di mercato, ha discusso del futuro di Zielinski e delle decisioni del club riguardo ai rinnovi contrattuali, inoltre ha espresso la sua opinione su Jesper Lindstrom.

Salvatore Bagni, operatore di mercato ed ex giocatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Crc in cui ha parlato del futuro di Kvaratskhelia e della politica di rinnovi contrattuali del club: “C’è sicuramente stato un contatto con la società per Kvaratskhelia perché è innegabile che abbia avuto una stagione eccezionale e questo è il momento giusto per iniziare a discutere. Sarebbe opportuno cominciare, almeno a discutere. Se l’agente di Kvara è venuto a Napoli, è certo che non è venuto solo per fare un giro. Quando il presidente De Laurentiis però non è d’accordo su qualcosa, rimanda la decisione”.

Inoltre, Bagni ha commentato: “Se ci sarà un rinnovo, dovrebbe essere fatto adesso, non l’anno prossimo. A Zielinski dovrebbe essere dedicato un monumento perché ha ridotto il suo stipendio quando aveva ancora un contratto attivo. Complimenti a lui, ha dimostrato con i fatti il suo amore per la città. Vorrei aggiungere qualcosa su Lindstrom: non è un giocatore di fascia laterale, ha sempre giocato come trequartista. L’ho visto giocare almeno 10 volte tra Danimarca e Germania e le sue caratteristiche lo rendono un trequartista. È talentuoso, è veloce, ma non è un esterno”.

Fonte