Il Parma punta tutto sul Tardini per invertire la rotta, ma l’infermeria fa lo sgambetto: quanti problemi per Chivu! #SerieA #ParmaTardini #Calcio
La squadra ducale si prepara a sfruttare il fattore campo nel prossimo match al Tardini, consapevole che tra le mura amiche qualche punto è ancora recuperabile. Tuttavia, la situazione non è affatto rosea per l’allenatore, che vede la propria infermeria diventare una vera e propria giungla di giocatori fuori combattimento.
In vista della partita, il tecnico dovrà infatti fare i conti con numerose assenze obbligate, un ostacolo non da poco nel tentativo di mettere insieme una squadra competitiva. “Il Parma potrà contare sul fattore casa al Tardini,” questo è l’unico dato consolante in un momento in cui i guai fisici mettono a dura prova le ambizioni crociate.
L’infermeria piena potrebbe quindi rappresentare il vero tallone d’Achille per una compagine che cerca disperatamente punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. L’appoggio del pubblico e il terreno amico potrebbero non bastare a compensare l’emergenza interna, mettendo in sospeso le speranze di riscatto immediato.