Parma in emergenza totale: domenica contro il Napoli sarà dura senza ben quattro titolari! #SerieATime #ForzaParma #NapoliChallenge
Il Parma si appresta ad affrontare una delle partite più complicate della stagione, con la trasferta contro il Napoli ormai alle porte.
Il tecnico della squadra emiliana si trova già con un bel grattacapo da risolvere, perché "Chivu dovrà fare i conti con assenze pesantissime contro la squadra azzurra". Quattro giocatori fondamentali siederanno infatti in tribuna o resteranno fuori dalla lista dei convocati, compromettendo inevitabilmente l’assetto tattico e le possibilità di ottenere punti.
Non ci sarà spazio per errori o improvvisazioni, ma a questo punto la domanda è lecita: riuscirà il Parma a mettere almeno un po’ di apprensione all’avversario, o sarà una passeggiata per gli azzurri? La formazione crociata dovrà affidarsi alla grinta e a qualche colpo di genio per non sprofondare davanti al Calcio Napoli.
La partita di domenica sera sembra dunque segnata da un punto di vista dell’organico, con evidenti difficoltà per gli emiliani, ma l’attenzione non mancherà di essere massima da parte della tifoseria e di chi segue il campionato. Di sicuro gli uomini in campo sanno che per provare a fermare il Napoli servirà una prova di quelle che rimangono negli annali, nulla di meno.