domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Parma in crisi di uomini: Chivu perde un giocatore chiave tra molte assenze di spessore

Parma-Napoli, domenica sera sarà battaglia: tra speranze e scontri, chi la spunterà? #SerieA #ParmaNapoli #Calcio #FightNight

Il Parma si prepara a ricevere il Napoli in una sfida che promette scintille. Il giornalista esperto delle vicende crociate non ha risparmiato parole al vetriolo nel descrivere la situazione, lanciando un avvertimento chiaro agli avversari.

"La squadra di Parma ce la metterà tutta per non fare una figuraccia davanti al proprio pubblico", ha sottolineato, aggiungendo che il match "sarà una battaglia senza esclusione di colpi", in cui i padroni di casa vogliono riscattare un periodo difficile.

Nonostante la differenza di classifica e il momento più brillante del Napoli, i ducali non sono caduti nello sconforto. Anzi, secondo l’esperto, "la partita contro gli azzurri dovrà rappresentare un momento di orgoglio dove ogni giocatore darà il massimo senza pensare a eventuali conseguenze negative."

Dal canto loro, i tifosi crociati sperano in una prestazione carica di cuore, mentre alcune valutazioni tecniche inducono a pensare che "nonostante il gap tecnico ci sarà la voglia di dimostrare che nelle singole partite tutto può succedere".

Domenica sera al Tardini si vedrà dunque una formazione motivata, pronta a lottare su ogni pallone e a spingere fino all’ultimo minuto. Insomma, per Napoli non sarà affatto una passeggiata, anche se il calcio spesso riserva sorprese tutt’altro che scontate.