martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...
PUBBLICITA

Parma Napoli Conte pensa a un cambio modulo con la sorpresa Gilmour in campo contro gli azzurri

Il Napoli di Conte pronto a sparigliare le carte in tavola: potrebbe cambiare modulo per sorprendere tutti #SerieA #Napoli #Calcio

Il Napoli non vuole perdere colpi e Antonio Conte sembra deciso a scuotere l’ambiente con una novità tattica. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro "potrebbe cambiare il modulo di gioco", un segnale chiaro che la squadra vuole evitare di cadere nella monotonia e puntare con decisione a nuovi traguardi.

Il cambiamento tattico potrebbe trasformare i partenopei, ora apparsi a tratti prevedibili nelle ultime uscite. Lo stratega non è tipo da stare con le mani in mano e a quanto pare è pronto a stravolgere le certezze della sua squadra, sperando di rifinire un gruppo che già strizza l’occhio alle prime posizioni.

L’idea di modificare assetto e schema potrebbe coinvolgere anche giocatori finora relegati a panchina, dando loro l’occasione di dimostrare il proprio valore sotto una luce diversa. In un campionato sempre più imprevedibile, non stupirebbe vedere un Napoli che prova a stravolgere le carte in tavola, puntando sulla flessibilità e la sorpresa per conquistare punti importanti.

Il mister del Napoli sembra quindi intenzionato a non accontentarsi, cercando di sorprendere sia i tifosi che gli avversari con un nuovo volto tattico, vuoi per necessità o ambizione. La stagione è ancora lunga e questa mossa a sorpresa potrebbe rivelarsi decisiva nel determinare il cammino degli azzurri.