domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Parma Napoli e Napoli Cagliari in arrivo: le date e orari svelati dalla Lega, pronti a non perdere un colpo nel campionato?

La febbre da calendario impazza tra i tifosi azzurri: ultimi due turni di Serie A in attesa di date e orari ufficiali! #Napoli #SerieA #Calendario

Manca ancora l’ufficialità sui giorni e gli orari delle ultime due giornate del campionato di Serie A che vedono protagonista il Napoli, e l’attesa è già febbrile tra i tifosi azzurri.

Sono tanti gli occhi puntati sulla Lega, che deve ancora sciogliere il nodo sulle date definitive, rinviando di fatto la possibilità per i supporter di programmare il rush finale della stagione con precisione. Un silenzio che non aiuta certo a calmare gli animi, anzi.

La squadra di De Laurentiis e i suoi appassionati sono pronti a vivere ogni minuto, ma senza un calendario ufficiale si rischia di cadere nel caos organizzativo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

D’altronde, come detto da vari addetti ai lavori, "c’è attesa tra i tifosi del Napoli per conoscere date e orari delle ultime due giornate" e questo attesa è già sintomo di una tensione palpabile.

La Serie A, da sempre capace di tenere tutti con il fiato sospeso, stavolta gioca a nascondino con le tempistiche. Resta da vedere se ci saranno sorprese o cambiamenti anche in corsa, con la posta in palio che non è mai stata così alta e ogni partita può fare la differenza tra gloria e rimpianti.

Intanto, nei cuori azzurri si fa spazio la speranza, accompagnata da un pizzico di nervosismo, in vista di un finale di stagione che promette spettacolo.