sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Avellino ritarda contro Sud Tirol: ennesimo caos nel calcio minore, che noia!

#AvellinoRitardata: Ancora guai nel calcio minore, e come tifoso...

Roma-Napoli, il pronostico spregiudicato di Diawara: l’ex non risparmia bordate!

Diawara commenta la sfida all'Olimpico: "Che emozione per gli...

Frattesi al Napoli: De Laurentiis sfida l’Inter con questa offerta, parola di Areniello!

#ForzaNapoli, Frattesi potrebbe essere il colpo che ci serve...

Totti si vanta: “I napoletani mi adorano”. Ah, che spavaldo, come al solito!

#TottiSuiTifosiNapoli: Un'icona del calcio che ci omaggia, e noi...
PUBBLICITA

Parma Napoli e Napoli Cagliari in arrivo: le date e orari svelati dalla Lega, pronti a non perdere un colpo nel campionato?

La febbre da calendario impazza tra i tifosi azzurri: ultimi due turni di Serie A in attesa di date e orari ufficiali! #Napoli #SerieA #Calendario

Manca ancora l’ufficialità sui giorni e gli orari delle ultime due giornate del campionato di Serie A che vedono protagonista il Napoli, e l’attesa è già febbrile tra i tifosi azzurri.

Sono tanti gli occhi puntati sulla Lega, che deve ancora sciogliere il nodo sulle date definitive, rinviando di fatto la possibilità per i supporter di programmare il rush finale della stagione con precisione. Un silenzio che non aiuta certo a calmare gli animi, anzi.

La squadra di De Laurentiis e i suoi appassionati sono pronti a vivere ogni minuto, ma senza un calendario ufficiale si rischia di cadere nel caos organizzativo. D’altronde, come detto da vari addetti ai lavori, "c’è attesa tra i tifosi del Napoli per conoscere date e orari delle ultime due giornate" e questo attesa è già sintomo di una tensione palpabile.

La Serie A, da sempre capace di tenere tutti con il fiato sospeso, stavolta gioca a nascondino con le tempistiche. Resta da vedere se ci saranno sorprese o cambiamenti anche in corsa, con la posta in palio che non è mai stata così alta e ogni partita può fare la differenza tra gloria e rimpianti.

Intanto, nei cuori azzurri si fa spazio la speranza, accompagnata da un pizzico di nervosismo, in vista di un finale di stagione che promette spettacolo.