mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Torino, Asllani carica la squadra: “Napoli è tosta, ma vinciamo noi!”

Asllani rompe il silenzio sulla sua avventura granata e...

Ziliani rivela: La vera storia dietro Gravina che affida la Nazionale a Buffon

Paolo Ziliani non si trattiene sulla Nazionale italiana: Buffon...

Torino-Napoli: Arbitro Marcenaro da Genova al comando, Doveri al VAR in agguato

Arbitri in campo per Napoli-Torino: Marcenaro al fischietto, Doveri...
PUBBLICITA

Parma-Napoli fissata: ecco la data ufficiale di una sfida che si giocherà quasi sempre in contemporanea con altre nove partite

Si entra nel vivo della Serie A con la 37^ giornata pronta a infiammare gli stadi! Tutte le partite, orari e curiosità per un weekend di calcio da non perdere. #SerieA #Calcio #UltimaSfida #37Giornata

La Lega Serie A ha finalmente rotto il silenzio e ha reso ufficiali tutte le date e gli orari delle partite della 37^ giornata del campionato italiano. Un gesto che, nonostante sembri ovvio, arriva solo ora a pochi giorni dal fischio d’inizio, quasi a voler tenere tutti sulle spine fino all’ultimo.

Le sfide si preannunciano ricche di colpi di scena e, soprattutto, fondamentali per le squadre che ancora devono definire il proprio destino in classifica. Quel che è certo è che, con il campionato ormai alle battute finali, non si possono più permettere passi falsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In queste ore, i tifosi hanno finalmente potuto scoprire quando e dove seguire gli ultimi assalti al titolo e alle posizioni di prestigio. D’altronde, come si dice in gergo, “la tensione sale e i nervi sono sempre più tesi”; poche partite rimaste e nulla è ancora deciso.

La programmazione completa delle partite punta a massimizzare lo spettacolo e l’attenzione internazionale, con orari studiati per accontentare pubblico e televisioni. Non mancheranno sorprese e risultati inattesi, perché, citando un vecchio adagio dal mondo del pallone, “il calcio è bello proprio perché è imprevedibile”.

In attesa di scoprire chi riuscirà a sfoderare nervi saldi e gambe scattanti, la Serie A consegna ai suoi appassionati un calendario che non lascia spazio a distrazioni. Chi si accontenta di poco, infatti, rischia di vedere sfumare sogni e obiettivi proprio nell’ultima curva della stagione.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 12:56 — Ultima alle 12:56
  1. Oggi