sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Senza Neres contro l’Inter, Di Fusco svela la mossa…

#ForzaNapoliSempre, Conte si inventa una nuova mossa senza Neres?...

Nel mercato del Napoli, solo un nome fa la differenza per…

#ForzaNapoliSempre: Alvino Sbotta Sull'Andamento Azzurro e le Ingiustizie Contro...

Neres saltato per l’Inter, Conte già col piano di…

#ForzaNapoliSempre, domani al Meazza l'Inter di Conte pensa già...

De Rossi: caos Far West sul rigore, un milanista gli…

#DeRossiSullaSfidaGenoaMilan: Un Tifoso del Napoli Dà il Suo Pensiero! Come...
PUBBLICITA

Parma Napoli, la mossa di Conte che fa infuriare i tifosi: “Evitiamo autogol assurdi” scuote la partita

Napoli pronto a scendere in campo contro il Parma, ma con qualche dubbio di formazione che potrebbe riaprire vecchie ferite. #Napoli #SerieA #ForzaNapoliSempre

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Parma, una partita che potrebbe incanalare il cammino della squadra in questa stagione altalenante. Il tecnico, riflettendo sull’ultima gara contro il Genoa, sta pensando di confermare alcune scelte che già nelle scorse settimane avevano fatto discutere.

Non è un mistero che, dopo “l’ultima gara contro il Genoa”, la direzione abbia mostrato segnali di continuità, ma la domanda è: sarà una buona idea? Alcuni tifosi, forse quelli meno ingenui, si chiedono se mantenere la stessa formazione non sia semplicemente un modo per incaponirsi su decisioni già rivelatesi discutibili.

Il tecnico sembra però deciso, convinto che confermare alcune pedine sia la strada giusta da seguire, anche rischiando di riaprire ferite mai completamente rimarginate. La sfida contro i ducali si annuncia quindi non solo un test sul campo, ma anche un banco di prova per idee e scelte che hanno diviso il pubblico.

Insomma, il Napoli si appresta a giocare con la voglia di dimenticare gli ultimi inciampi, ma con il dubbio che l’ostinazione possa giocare un brutto scherzo più avanti. Il campo, come sempre, dirà la sua.