Il Parma senza il suo estremo difensore: un’opportunità d’oro per il Napoli? #ForzaNapoli #AzzurriAlPotere
Ah, che disdetta per quei poveretti del Parma! Immaginatevi la scena: il loro portiere titolare si trova a dover operare in Giappone, e ora se la dovrà vedere con una lunga assenza dai campi, stimata tra tre e quattro mesi buoni. Questo vuol dire che, tra le partite che salterà, c’è proprio quella contro il nostro glorioso Napoli. Brutta tegola per il Parma, il portiere titolare si è operato in Giappone e stara fuori per circa tre o quattro mesi saltando anche il Napoli.
Da un tifoso come me, cresciuto a pane e San Paolo, non posso fare a meno di vedere il lato positivo in tutto questo. Finalmente, un colpo di fortuna per gli azzurri! Quante volte ci è capitata la sfortuna, con infortuni e imprevisti che ci hanno rovinato la stagione? Ora, con la porta del Parma un po’ più sguarnita, chissà che non possiamo sfoderare il nostro gioco scintillante e segnare a raffica. Io ci credo, Napoli mia, è il momento di spingere e far vedere a tutti che siamo una forza della natura!
Ma attenzione, non è che mi illudo troppo: il calcio è imprevedibile, e il Parma saprà adattarsi. Però, da partenopeo doc, con quel mix di passione e ironia che ci contraddistingue, dico solo: forza ragazzi, approfittiamone per portarci a casa i tre punti e continuare la nostra cavalcata. Albiol e compagni, fateci sognare come solo voi sapete fare!

