giovedì, Novembre 14, 2024

Parma, Pecchia è inquieto: “Due gol subiti dal Napoli con Delprato in porta”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa tornando alla partita persa al Maradona contro il Napoli.

PUBBLICITA

Il Parma ha conquistato finora quattro punti in classifica ed è reduce da due sconfitte consecutive in campionato. I ducali stanno incassando tanti gol. Ne ha parlato Fabio Pecchia, tecnico dei Crociati, in conferenza stampa:

“Abbiamo subito troppe reti? Io credo che certi dati per essere credibili debbano essere interpretati nel modo giusto. Contro il Napoli è vero che abbiamo perso e che abbiamo subito due reti, ma in porta non c’era un calciatore di movimento come Delprato, non certo un portiere”.

Situazione Difensiva

Il Parma ha mostrato alcune carenze nella fase difensiva, subendo numerose reti nelle ultime partite. Pecchia ha ribadito che è necessario valutare correttamente i dati prima di trarre conclusioni affrettate. A suo avviso, la presenza di un giocatore adattato nel ruolo di portiere contro il Napoli ha influenzato il risultato.

Prospettive Future

Guardando avanti, l’obiettivo del Parma è quello di invertire la tendenza negativa e risalire la classifica. Pecchia ha espresso fiducia nella squadra, sottolineando l’importanza di lavorare sodo in allenamento per migliorare le prestazioni difensive e ottenere risultati positivi nelle prossime partite.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento