Nicolò Cambiaghi: nuovo uomo mercato tra Serie A e B
Nicolò Cambiaghi, giovane talento dell’Atalanta, sta attirando l’attenzione di diverse squadre di Serie A. Tra le principali contendenti per il calciatore ci sono Napoli, Lazio e Parma.
Napoli e Parma in competizione
Il Parma, dopo aver dominato il campionato di Serie B nella scorsa stagione, è già al lavoro per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale, giovedì 13 giugno c’è stato un contatto con l’Atalanta per discutere del trasferimento di Nicolò Cambiaghi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
A Napoli esplode la sfida dell’anno: Lazio pronta a rovinare lo spettacolo!
Cassano non ha dubbi: “Tra Conte e Allegri, è Conte che li surclassa senza appello”
Anguissa MVP per l’ennesima volta: la Lega gli fa gli onori online. Da tifoso della Lazio, chapeau al napoletano, ma noi non ci fermiamo qui!
Da Lecce, Conte incassa un jolly vitale per il Napoli, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!
Lazio sullo sfondo
Non solo il Parma è interessato a Cambiaghi. Anche il Napoli ha mostrato un vivo interesse per il giovane attaccante, soprattutto in caso di uscita di Lindstrom. La Lazio si è unita alla lista delle pretendenti, riconoscendo il potenziale del calciatore atalantino.
La corsa per assicurarsi Nicolò Cambiaghi promette di essere uno dei temi caldi del mercato, e le prossime settimane saranno cruciali per determinare quale maglia indosserà la prossima stagione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

