giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Tiberio Ancora evoca infortuni Napoli e tace: “Rrahmani è il più forte, aneddoto su De Bruyne”

Ex trainer del Napoli elogia Conte come un visionario...

Torino-Napoli: Le formazioni trapelate da Castel Volturno, sorprese che agitano i piani azzurri!

Cambiamenti in vista per l'undici del Napoli a Torino?...

Napoli assedia Juanlu: Offerta rialzata al Siviglia per strapparlo via

Napoli a caccia di rinforzi: Juanlu del Siviglia nel...
PUBBLICITA

Parma, tifosi in fermento fuori dal Tardini: “Vesuvio erutta” cresce la febbre per il match

Parma si infiamma: migliaia di tifosi accalcati fuori dal Tardini in attesa della super sfida delle 20:45! #SerieA #Calcio #Tardini #Parma

Una vera e propria ressa ha animato le vie attorno allo stadio Tardini di Parma questa sera. Decine di migliaia di appassionati si sono radunati pazientemente all’esterno dell’impianto, caricati a mille per la partita clou in programma alle 20:45.

L’atmosfera è palpabile, l’aria elettrica: si respira la tensione di un match che promette scintille. Non si tratta solo di calcio, ma di una vera e propria festa popolare che vede i tifosi battersi per assicurarsi un posto al sole in tribuna o per gustarsi l’evento anche solo con gli occhi puntati sul campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In attesa del fischio d’inizio, le strade intorno sono un brulicare di colori e cori, una marea umana che agli occhi degli spettatori più freddi trasmette una sola sensazione: la passione per il calcio non ha limiti e questa sera il Tardini ne è la prova più evidente.

Il countdown è iniziato da tempo e adesso manca davvero poco a quella che sarà una serata da ricordare, almeno per chi ha deciso di non perdersi la “super partita delle ore 20:45”. Tutti con il fiato sospeso, pronti a seguire ogni azione come se fosse l’ultima.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 14:40 — Ultima alle 14:40
  1. Oggi