sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Parma, tifosi in fermento fuori dal Tardini: “Vesuvio erutta” cresce la febbre per il match

Parma si infiamma: migliaia di tifosi accalcati fuori dal Tardini in attesa della super sfida delle 20:45! #SerieA #Calcio #Tardini #Parma

Una vera e propria ressa ha animato le vie attorno allo stadio Tardini di Parma questa sera. Decine di migliaia di appassionati si sono radunati pazientemente all’esterno dell’impianto, caricati a mille per la partita clou in programma alle 20:45.

L’atmosfera è palpabile, l’aria elettrica: si respira la tensione di un match che promette scintille. Non si tratta solo di calcio, ma di una vera e propria festa popolare che vede i tifosi battersi per assicurarsi un posto al sole in tribuna o per gustarsi l’evento anche solo con gli occhi puntati sul campo.

In attesa del fischio d’inizio, le strade intorno sono un brulicare di colori e cori, una marea umana che agli occhi degli spettatori più freddi trasmette una sola sensazione: la passione per il calcio non ha limiti e questa sera il Tardini ne è la prova più evidente.

Il countdown è iniziato da tempo e adesso manca davvero poco a quella che sarà una serata da ricordare, almeno per chi ha deciso di non perdersi la “super partita delle ore 20:45”. Tutti con il fiato sospeso, pronti a seguire ogni azione come se fosse l’ultima.