venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Cassano: “Potrebbe essere come Calhanoglu”. Al Napoli è solo una riserva, che spreco!

#CassanoFollePrevisione: Un ex campione si scatena, ma noi napoletani...

Punizione in arrivo per Noa Lang. Meret, non è ora di lasciare Napoli a gennaio?

Noa Lang nel mirino del Napoli: Esposito ci accende...

Nicola bacchetta Tudor: “Io non mi abbasso a questi giochetti da quattro soldi”

Davide Nicola dà una lezione di stile al rivale...
PUBBLICITA

Parma, tifosi sognano Napoli e non solo: attesa per la grande notizia che potrebbe cambiare tutto

Parma-Napoli, sfida di fuoco all’orizzonte: tra speranze e scetticismo i tifosi del Parma non si fanno illusioni #SerieA #ParmaNapoli #UltimeGiornate

Alla vigilia della penultima giornata di campionato, il Parma si prepara ad affrontare un Napoli che promette spettacolo. I tifosi emiliani non nascondono i loro sentimenti, tra un’accettazione pragmatica e un’ironia tagliente.

Nonostante il confronto sia considerato proibitivo, gli appassionati del Parma hanno espresso il loro punto di vista, spesso con una vena di amara rassegnazione. “Non abbiamo chance contro questa macchina da gol”, hanno ammesso alcuni, mettendo i piedi per terra e riconoscendo il divario tecnico tra le due squadre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Altri invece, con un sarcasmo a tratti cinico, hanno commentato: “Almeno proviamo a non prenderle tutte quante, così non facciamo una figuraccia clamorosa”. L’obiettivo sembra essere più la dignità che il risultato, consapevoli della forza degli avversari.

La partita, attesa da molti come una formalità per gli azzurri, rappresenta comunque per il Parma un ultimo banco di prova per dimostrare carattere e orgoglio davanti al proprio pubblico. Non manca chi spera in qualche episodio fortunato o in un’improbabile sorpresa, ma la maggior parte resta con i piedi per terra.

In ogni caso, le emozioni non mancheranno e gli occhi di tutti saranno puntati su questo confronto, che chiuderà la fase calante di una stagione a tratti complicata per entrambe le formazioni.

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 17:58 — Ultima alle 17:58
  1. Oggi